Le creste sottili sono un problema risolto

Le creste sottili sono un problema risolto

Per numerosi anni si è cercata una soluzione per semplificare il trattamento delle creste sottili ed oggi finalmente si è riusciti a realizzare un impianto rivoluzionario, che consentirà un trattamento poco invasivo ed una soluzione per il posizionamento implantare in creste ossee inferiori ai 6 mm, attraverso una tecnologia innovativa di Piezosurgery®.

Il nuovo impianto REX PiezoImplant inaugura una nuova era nel mondo dell’implantologia, si presenta con un’innovativa forma a cuneo, che gli consente di inserirsi seguendo perfettamente l’anatomia della cresta residua, preservando così la vascolarizzazione e salvaguardando la dimensione ossea vestibolare.

Piezosurgery - Dott. Vito Sciacca

L’innovativa sezione cuneiforme, rispetto agli impianti tradizionali, si adatta maggiormente all’anatomia del paziente e permette di evitare il ricorso a chirurgie per l’aumento del volume osseo.

Il recente corso seguito dal Dott. Vito Sciacca aveva come obiettivo quello di introdurre una approfondita conoscenza dei Piezoimplant, la cui innovativa sezione rettangolare rappresenta il nuovo paradigma implantologico, consentendo soluzioni cliniche efficaci e minimamente invasive soprattutto in presenza di un difetto osseo orizzontale.

I commenti sono chiusi.